Recensione: That Guy

 That Guy di Kim Jones 

Titolo: That Guy 

Autore: Kim Jones 

Genere: Narrativa Erotica e Rosa - Rosa

Prezzo Cartaceo: € 4,90

Prezzo Ebook: € 4,99

Pagine: 286

Pubblicazione: 23 gennaio 2020

Editore: Newton Compton Editori 

Collana: Gli Insuperabili Gold

Valutazione: ⭐⭐⭐

Trama: "Avete presente quel tipo di ragazzo? Il frutto delle vostre fantasie più romantiche, il classico protagonista dei libri. E ricco, potente e, ovviamente, sexy. Vive in un appartamento stupendo, sa essere irritante ma di solito ha una buona ragione, ben nascosta nel suo passato, per giustificare il suo carattere. Ero convinta anche io che non esistesse. E invece ho conosciuto Jake. Mi chiamo Penelope e sono una scrittrice. Ho trascorso anni alla disperata ricerca di un uomo che fosse all'altezza dei miei protagonisti e, adesso che so che esiste, ho una missione: farlo innamorare perdutamente di me. Non dovrebbe essere un'impresa troppo difficile. C'è solo un problema: ho fatto una stupidaggine e adesso Jake mi odia. Ma sfortunatamente per lui... ho deciso che è quello giusto per me. E in un modo o nell'altro riuscirò a conquistarlo.

Recensione: Se la vostra intenzione è passare qualche ora di divertimento questo è quello che vi serve.

E' facilissimo immedesimarci in Penelope, lettrice, sognatrice, che spera nella vita di incontrare "Quel ragazzo", miliardario sexy, tormentato da un passato difficile, dispotico e possessivo.
E' una ragazza eccentrica, ma mai esageratamente, dolce, ma non ingenua, divertente, ma non pazza, almeno non del tutto.
Per una vendetta si imbatte nel cammino di Jack, il sogno proibito di tutte, l'uomo che cercava.
Jack, uomo equilibrato e tranquillo, si ritrova ad affrontare questo uragano dagli strani comportamenti, che è riuscita in breve tempo a stravolgerlo completamente.
Un sacchetto magico, una vendetta e uno scambio di persona sono gli ingranaggi che mettono in moto questo romanzo ironico e divertente.

La lettura è fluida, che riesce a coinvolgerti in tutto.

Lo leggi in un attimo, originale, dove la Jones riesce con simpatia a descrivere dettagliatamente come potremmo diventare in caso incontrassimo il nostro uomo libresco.

Personaggi originali, costanti con il loro modo di essere fino alla fine.
Una trama sprezzante, che riesce ad alleggerirti il cuore, niente melodrammi, niente tragedie.

Semplicemente due persone completamente opposte che in un modo assurdo riescono a completarsi.

Penelope, è la mia preferita, che ha sempre un sorriso per tutto e tutti anche per un uomo arrogante come Jack.

Consiglio assolutamente.




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: La storia ci ha mentito

  La storia ci ha mentito. Dai misteri della borsa scomparsa di Mussolini alle ami segrete di Hitler, le grandi menzogne del Novecento di Ar...