Recensione: Secondo viaggio nel Regno della Fantasia


Secondo viaggio nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton 

Titolo: Secondo viaggio nel Regno della Fantasia 
Autore: Geronimo Stilton 
Genere: Bambini e Ragazzi (Fantasy) 
Prezzo: 25,00 € , mentre l'altra versione vecchia rilegata costa 23,50 €
Pagine: 339 
Pubblicazione: 2016 
Editore: Piemme 
Collana: Grandi Libri 
Valutazione: 8/10 

Trama: "Anche questa volta, partirò per il Regno della Fantasia sulle ali dorate del Drago dell'Arcobaleno. Anche questa volta, incontrerò Floridiana, la Regina delle Fate. Stavolta, però, il mio compito sarà ancora più difficile: scoprire il misterioso segreto della felicità!" Geronimo Stilton invita i suoi ammiratori a seguirlo in una nuova avventura e ad apprezzare questo libro speciale... al profumo di cioccolato! 

Geronimo Stilton

Nato a Topazia (Isola dei Topi). è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Nel tempo libero colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma sopratutto adora scrivere libri in cui racconta le sue stratopiche avventure. Geronimo Stilton ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui il prestigioso Premio Topitzer per lo scoop 'Il mistero del tesoro scomparso'. I suoi libri, tradotti in 35 lingue, hanno venduto più di 20 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 45 milioni in tutto il mondo. Ha vinto il Premio Andersen 2001 come Personaggio dell'anno e l'eBook Award 2002 per il miglior libro elettronico del mondo per ragazzi.



Recensione: Stupendo! Bella idea quella di fare un argomento sulla felicità! Lo consiglio a grandi e a piccini; ma soprattutto ai grandi perché nessuno e dico nessuno è in ritardo per scoprire il segreto della fantasia. In questo libro la felicità è rappresentata con il cuore di cristallo, infatti il cristallo è preziosissimo, ovvero se non esistesse la felicità e l'amore non avrebbe neanche senso la vita! Un libro che consiglio! 



Altra versione vecchia: 
euro 23,50 



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: La storia ci ha mentito

  La storia ci ha mentito. Dai misteri della borsa scomparsa di Mussolini alle ami segrete di Hitler, le grandi menzogne del Novecento di Ar...